Newsletter #6 di ForEst

 

Buonasera!

E’ arrivata la Primavera! Essa ci porta in dono alcune novità!

Iniziamo con il presentare le prossime escursioni e passeggiate : in questo aggiornamento grande protagonista il Friuli Collinare!

 

Escursioni con guida naturalistica a piedi in bicicletta per famiglie tra i colli di Moruzzo Fagagna e Rive d'ArcanoIn partenza il ciclo escursionistico “Esplorando i Colli”

Da Aprile a Giugno ForEst e EcoMotion proporranno escursioni guidate gratuite promosse dalle Amministrazioni comunali di Fagagna, Moruzzo e Rive d’Arcano per la valorizzazione di Collinbici, percorso cicloturistico del Friuli Collinare.

Escursioni a piedi, in bici (con la guida di EcoMotion) e laboratori didattici per i più piccini, nel meraviglioso contesto delle Colline moreniche del Friuli Venezia Giulia!

Date un’occhiata al calendario completo a questo link!

 

Laboratori Itineranti Fotografici!Laboratori fotografici itineranti escursioni fotografiche

Domenica 14 Aprile , tra le prime fioriture di Osoppo, prende il via Quattro Passi con l’Otturatore, una nuova iniziativa per gli amanti della Fotografia in collaborazione con il fotografo e Guida Ambientale Escursionistica Nicola Picogna.
Quattro laboratori in escursione, quattro tecniche fotografiche, quattro ambienti naturali, quattro stagioni… e quattro Elementi che fanno da filo conduttore per questo ciclo di iniziative.
Il calendario completo delle quattro iniziative a questo link!

 

Un’ultima novità! Prenotazioni on-line!

Per rimanere al passo con i tempi e per permettere a tutti una migliore fruizione dei nostri servizi, abbiamo deciso di introdurre, a breve, il servizio di Prenotazione on-line delle escursioni!
Stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli, per essere sicuri che tutto funzioni bene.

Sarà possibile iscriversi direttamente dalla pagina di descrizione dell’escursione dal nostro sito.
Il sistema sarà molto semplice, immediato e soprattutto veloce. Abbiamo stimato che per iscriverci saranno sufficienti circa 40 secondi compilando correttamente alcuni campi. Molto meno del tempo impiegato ora per mandare una mail o messaggio per la prenotazione, compreso dell’apertura della posta elettronica, del contatto e della ricerca dei riferimenti dell’escursione che ci interessa.

 

Sarà finito qui il mese di Aprile?

Assolutamente no: la prossima settimana invieremo nuovi aggiornamenti su prossime escursioni e iniziative collaterali!
E quindi…. A presto!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre iniziative?

Non hai ancora dato il consenso per il trattamento dei dati personali?

Clicca sul pulsante qui sotto e iscriviti alla nostra Mailing List per ricevere le Newsletter!

Share This