Esperienze

Prossime Escursioni, Trekking, Workshop in programma

Nel giorno del "Black Friday", la giornata delle spese pazze e degli sconti folli, eccoci sul retro della via commerciale di Udine, la Pontebbana, per offrire un'alternativa più sostenibile: scoprire cosa si cela semplicemente girando la testa dall'altra parte e addentrandoci nei campi!
Giornata "in salita" con una pioggerellina neanche esagerata ma costante e che non accenna a smettere: siamo comunque in dodici temerari. Non ci sono scuse: si parte!
Ne è uscito un pomeriggio che ci auguriamo sia stato interessante per la scoperta di piccole chicche tra i colli di Tavagnacco, tra sentierini nascosti, boschi inaspettati e l'incontro con diversi caprioli, più tranquilli del solito dato il clima uggioso. Proprio questo incontro ha stimolato una riflessione sull'urbanizzazione del territorio e sul rapporto con la natura e i suoi spazi.
Ringraziamo molto i partecipanti a questo "Green Wet Friday" per il coraggio e la fiducia nell'aderire all'iniziativa nonostante il meteo infausto, ma l'atmosfera è stata bella anche così - o proprio per questo motivo!
Alle prossime avventure!

E' possibile scaricare le foto dell’Esperienza dalla galleria.

Condividi le vostre foto su Facebook taggando @Forest.studio.natura

o su Instagram con l’hashtag #studioforest!

 


Clicca sull'immagine in cima alla pagina per tornare alla pagina principale 

oppure

Share This