Accompagnati da Guide Ambientali Escursionistiche, Esperienze in tutte le stagioni dell’anno, con ogni livello di difficoltà, dalle più semplici alle più impegnative, in tutti gli ambienti della regione e delle zone limitrofe: dalla pianura, alla laguna, alla fascia prealpina fino alle vette delle catene Carniche e Giulie.
Esperienze escursionistiche raggruppate per cicli tematici.
Attività sensoriali in natura.

 

Degna conclusione delle passeggiate di ForEst prima della ingresso del FVG nella cosiddetta "Zona Arancione".
Nell'inseguimento dei colori autunnali dai monti al mare, eccoci a pochi chilometri dalla Laguna di Marano per esplorare assieme i solenni Boschi di Muzzana, due lembi dell'antica copertura forestale che un tempo ammantava le pianure della Bassa Friulana e che sono state battezzate con l'evocativo nome di "Silva Lupanica".
Due passeggiate all'interno dei boschi Coda di Manin e Baredi-Selva d'Arvonchi, sorvegliati da un esercito di carpini bianchi e dalle imponenti farnie, vere regine del bosco!
Sicuramente trascorrere una giornata all'aperto, e in un luogo così solenne ed importante è stato il modo migliore per trascorrere questa giornata così particolare per la nostra Regione.
Sappiamo che stare all'aria aperta e tenersi in movimento è la cosa migliore da fare sempre, ciononostante le nostre attività si fermano nel rispetto di quanto sta accadendo, con la consapevolezza che ci rivedremo tra un po' di tempo molto più motivati e in grado di apprezzare ancor di più le piccole-grandi cose che ci circondano.
GRAZIE di cuore a quanti ci hanno sostenuto in tutti questi mesi di riapertura delle attività, e in queste ultime settimane un po' complesse!
Confidiamo di reincontrarci presto 🙂

E' possibile scaricare le foto dell’Esperienza dalla galleria.

Condividi le vostre foto su Facebook taggando @Forest.studio.natura

o su Instagram con l’hashtag #studioforest!

 


Clicca sull'immagine in cima alla pagina per tornare alla pagina principale 

oppure

Share This