Accompagnati da Guide Ambientali Escursionistiche, Esperienze in tutte le stagioni dell’anno, con ogni livello di difficoltà, dalle più semplici alle più impegnative, in tutti gli ambienti della regione e delle zone limitrofe: dalla pianura, alla laguna, alla fascia prealpina fino alle vette delle catene Carniche e Giulie.
Esperienze escursionistiche raggruppate per cicli tematici.
Attività sensoriali in natura.

 

Una meta comune, un punto di riferimento per tanti camminatori, una cima conosciuta e visibile da molte parti del Friuli centrale: il Monte Cuarnar ha regalato ai viandanti  un’altra bella escursione in attesa del Tramonto!

 

Una delle cime delle Prealpi Giulie più facilmente raggiungibili. Una delle mete più conosciute per le passeggiate domenicali di famiglie e gruppi di amici. Dopo averlo visto in tutte le salse, d’estate, in autunno, in primavera e magari anche in inverno, noi abbiamo deciso di goderci l’ora del tramonto dalla sua cima.

E così, incamminandoci per la piacevole salita, abbiamo visto la luce del sole scendere, disegnare forti contrasti lungo i contrafforti dell'anfiteatro del Cuarnan, per poi affievolirsi una volta raggiunta la cima.
Qui un immancabile e colorato aperitivo ha visto tutti assorti nell'ora più bella, che nonostante la foschia, ha saputo regalare a tutti gli appassionati colori e sfumature!

E' possibile scaricare le foto dell’Esperienza dalla galleria.

Condividi le vostre foto su Facebook taggando @Forest.studio.natura

o su Instagram con l’hashtag #studioforest!

CLICCANDO QUI

il calendario completo delle nostre prossime Passeggiate ed Escursioni con guida naturalistica!

Share This