Accompagnati da Guide Ambientali Escursionistiche, Esperienze in tutte le stagioni dell’anno, con ogni livello di difficoltà, dalle più semplici alle più impegnative, in tutti gli ambienti della regione e delle zone limitrofe: dalla pianura, alla laguna, alla fascia prealpina fino alle vette delle catene Carniche e Giulie.
Esperienze escursionistiche raggruppate per cicli tematici.
Attività sensoriali in natura.

 

Sabato 22 Agosto

 

Geoescursione sul monte Paularo e alla frana del Moscardo

 

________________________

Il Bianco delle nebbie, il Verde delle creste, il Rosso delle Arenarie di Val Gardena, il Blu del Lago Dimon...splendidi colori che fanno da cornice a questa riuscitissima geoescursione.
Un'esperienza quasi magica, iniziata con il sole a picco e proseguita nelle nebbie, nebbie sempre amiche, che si aprivano al momento giusto per farci godere di splendidi scorci sul mondo sottostante.
Un viaggio indietro nel tempo, alla scoperta di antiche scogliere, immani frane sottomarine, vulcani ormai sopiti e antichi deserti, milioni di anni condensati in poche ore di cammino che ci hanno stregato e affascinato e ci hanno fatto capire quanto è affascinante leggere la storia della nostra amata Terra nel paesaggio che ci circonda.
Compagnia ottima ed estremamente affiatata per una giornata che resterà sicuramente nei nostri ricordi più belli!

E' possibile scaricare le foto dell’Esperienza dalla galleria.

Condividi le vostre foto su Facebook taggando @Forest.studio.natura

o su Instagram con l’hashtag #studioforest!

 


Clicca sull'immagine in cima alla pagina per tornare alla pagina principale 

oppure

Share This