Accompagnati da Guide Ambientali Escursionistiche, Esperienze in tutte le stagioni dell’anno, con ogni livello di difficoltà, dalle più semplici alle più impegnative, in tutti gli ambienti della regione e delle zone limitrofe: dalla pianura, alla laguna, alla fascia prealpina fino alle vette delle catene Carniche e Giulie.
Esperienze escursionistiche raggruppate per cicli tematici.
Attività sensoriali in natura.


Cosa succede quando Vigneti, Boschi, Autunno e Sole del tardo pomeriggio si incontrano?
Ecco un po' di immagini dell'escursione tra i Colli di Rosazzo!
Nell'ultimo giorno di Ottobre partiamo alla volta dei Colli Orientali per lasciarci inondare dai colori di questo ventilato e terso pomeriggio d'Autunno.
Scopriamo così i territori dell'Abbazia di Rosazzo, un luogo dove la mente può "viaggiare" a qualche secolo fa, immaginandosi un mondo fatto di boschi, dei primi vigneti e degli uliveti dislocati su queste dolci colline.
Entriamo dunque negli ombrosi boschi, e dopo un labirinto tra querce e castagni, improvvisamente sbuchiamo sulle alture di Poggiobello, per godere dello spettacolare tramonto tra i vasti e ordinati filari di viti.
Dopo aver fatto il pieno di "colore Giallo", è l'ora di rientrare e di visitare Giulio e il suo Birrificio Campestre, dove ad accoglierci ci sono sempre la sua passione.. e una bionda (o una scura!).
Cin Cin.. e Buon Novembre!