Accompagnati da Guide Ambientali Escursionistiche, Esperienze in tutte le stagioni dell’anno, con ogni livello di difficoltà, dalle più semplici alle più impegnative, in tutti gli ambienti della regione e delle zone limitrofe: dalla pianura, alla laguna, alla fascia prealpina fino alle vette delle catene Carniche e Giulie.
Esperienze escursionistiche raggruppate per cicli tematici.
Attività sensoriali in natura.

 

Giornate epiche in quel del Comelico!
Le divinità della meteo riservano all'escursione sul Col Quaternà un clima sereno, fresco e ventilato: ideale per affrontare un lungo anello tra le praterie alpine, quasi costantemente sopra i 2200 metri!
Con due geo-guide tra i piedi (Davide e Marco) la giornata prende subito una piega geologica, ma i paesaggi, le coloratissime (e piuttosto rare!) fioriture, ma soprattutto il grande affiatamento del gruppo, rendono l'escursione estremamente piacevole e leggera. E così ci ritroviamo a vagabondare nelle alte terre per quasi 8 ore senza nemmeno rendercene conto.
Paesaggi alpini, "scozzesi", dolomitici si rincorrono per tutto il giorno, non permettendo all'occhio di annoiarsi nemmeno per un istante.
I traversi tra i selvatici lariceti, su e giù tra i massi, le salite al Frugnoni -con lo sguardo aperto all'Austria- e l'avvicinamento ai resti del vulcano rimarranno a lungo incastonati nella nostra mente.
Grande giornata, invidiabile e adorabile compagnia: da segnare sul calendario ad imperitura memoria!

 

E' possibile scaricare le foto dell’Esperienza dalla galleria.

Condividi le vostre foto su Facebook taggando @Forest.studio.natura

o su Instagram con l’hashtag #studioforest!

 


Clicca sull'immagine in cima alla pagina per tornare alla pagina principale 

oppure

Share This