Accompagnati da Guide Ambientali Escursionistiche, Esperienze in tutte le stagioni dell’anno, con ogni livello di difficoltà, dalle più semplici alle più impegnative, in tutti gli ambienti della regione e delle zone limitrofe: dalla pianura, alla laguna, alla fascia prealpina fino alle vette delle catene Carniche e Giulie.
Esperienze escursionistiche raggruppate per cicli tematici.
Attività sensoriali in natura.

 

3 giorni di trekking
3000 metri di dislivello
25 ore di cammino
 
Sono dati tecnici che sbiadiscono rispetto alla enorme condivisione di bellezza, fatiche, risate, cibo, vita, di una tre giorni in cammino in compagnia su e giù per le Alpi Carniche.
Un grandissimo GRAZIE va ai fantastici Walter, Giulia, Andrea ed Erica, per averci dato la possibilità di costruire questo bell’itinerario personalizzato tra Carnia e Cadore, e di poter mostrare tutta la potenza e la bellezza dei luoghi a chi sceglie di scoprire la nostra regione, con la curiosità di entrarci... scarponi ai piedi.
 
Alla prossima avventura!​
 
 

Trekking lunghi attività ForEst studio naturalistico

Organizziamo trekking lunghi ed escursioni sul territorio anche taylor made, su richiesta, per gruppi di amici o famiglie!

 

Contattateci via mail a info@studioforest.it

esponendoci le vostre idee o richieste, e costruiremo un itinerario ad hoc per scoprire assieme la natura del Friuli Venezia Giulia!

E' possibile scaricare le foto dell’Esperienza dalla galleria.

Condividi le vostre foto su Facebook taggando @Forest.studio.natura

o su Instagram con l’hashtag #studioforest!

 


Clicca sull'immagine in cima alla pagina per tornare alla pagina principale 

oppure

Share This